Tutto è iniziato con Tommaso e Maria e una profonda intuizione: unire la bellezza unica e straordinaria della Conca della Presolana con il calore dell'ospitalità, in un'atmosfera diffusa di benessere e relax, svago e buona cucina. C'era la passione, la voglia di crescere e migliorare, di adeguarsi ai tempi che cambiano, restando sempre fedeli a se stessi. Una vita dedicata alla famiglia e all'Hotel Milano. Dalle iniziali 16 camere si è passati alle 58 attuali, distribuite nelle tre strutture: quella centrale, l'Hotel Milano, quella dedicata agli amanti dello sport, l'Active Hotel e lo Chalet, la più tradizionale di montagna. Ancora oggi Maria e Tommaso, sono presenti in azienda, dando il loro contributo giornaliero con grande esperienza e immutata passione.
I figli Fabio e Roberto portano avanti da anni la tradizione familiare, rispettivamente come General Manager e Direttore dell'Alpen SPA.

Le tre strutture insieme danno vita a "Hotel Milano Alpen Resort Meeting& SPA", dove la parola chiave, oltre a "benessere", è "bioarchitettura": design italiano e materiali legati alla montagna, come il legno e la pietra. Mischiarsi e confondersi con la natura circostante, un ambiente accogliente davvero, una cucina tradizionale e ricca di attenzione costante.

Il ristorante "Al Caminone" con un meraviglioso camino che da oltre 50 anni scalda e illumina le cene e le serate, L'"Enoteca Milano", per una degustazione dei sapori e dei profumi di montagna, il "Lounge Bar" dove godere di meravigliose colazioni con torte home made e marmellate ai frutti di montagna confezionate dal nostro pasticciere. All'"Alpen SPA" invece, potete trovare benessere totale per una rigenerazione profonda. Bio certificata e con una lista trattamenti per ogni desiderio più recondito.

Questa la nostra storia ed il nostro futuro.