Un’intera giornata all’Hotel Milano è un’esperienza unica ed emozionante. Prima di tutto spegni il telefono cellulare e dimenticati per qualche ora di Facebook, e-mail e telefonate: dedicati solo a te stesso e di chi è in tua compagnia.

  • Il benessere a un passo
    Poco più di un’ora da Milano e da Linate e meno ancora dall’aeroporto di Orio al Serio: le emozioni che ti dona un soggiorno all’Hotel Milano sono davvero a un passo. Sei pronto a raggiungerci e a immergerti nel verde della Conca della Presolana?
  • Rigenerarsi
    Chiudi gli occhi e lasciati trasportare dagli aromi della grotta dei sogni, adesso ti aspetta un massaggio che ti rigenererà corpo e mente. Dopo una splendida mattina trascorsa alla Alpen SPA ti aspettano i sapori delle pietanze preparate al Ristorante “Al Caminone”. Cotture semplici per esaltare il gusto e la qualità delle materie prime che impieghiamo. Un esempio? Casoncelli bergamaschi con pancetta croccante, petto di faraona ai semi di papavero e crème brulé di montagna. E per chiudere un selezionato e profumato caffè.
  • Rilassarsi
    Adesso è il momento di fare due passi salutari immersi nel verde e nell’aria frizzante, in un panorama da sogno che fa bene al cuore. Ora è il momento dell’aperitivo in terrazza, sano e gustoso, sorseggiando uno champagne o un fresco cocktail, in un ambiente curato e con musica dal vivo. Ma non rovinarti l’appetito perché ti aspetta la cena in Enoteca Milano: grandi vini di montagna, italiani e internazionali, accompagnati da salumi e formaggi selezionati.
  • Ritemprarsi
    Dopo una giornata così ti aspetta un sonno profondo e ristoratore. Prima di addormentarti in uno dei nostri letti straordinariamente ampi e comodi, dalle grandi vetrate delle nostre suite ammirerai lo spettacolo della Presolana o del Monte Pora, avvolto da un ambiente naturale, legno e pietra, che trasmettono la forza e la tranquillità della montagna.

La giornata è terminata ma le emozioni restano a lungo.